b0e6cdaeb1 Quindi rimasi lì seduto per dieci minuti in silenzio dopo aver visto questo, esausto, emotivamente esaurito & amp; completamente sbalordito da quello che è uno dei titoli migliori che abbia visto quest'anno. Dimentica i tuoi film di supereroi con budget da miliardi di dollari e i cosiddetti attori "A-list"; questo film ti dà la sensazione e ti mette davvero al centro dell'azione. <br/> <br/> La Terra è minacciata da una calamità cosmica e un papà onesto viene separato dalla sua famiglia quando il disastro colpisce. Seguiamo il suo periglioso viaggio (insieme a un aiutante saggiamente schioccato) attraverso le ormai desolate zone desertiche post-apocalittiche degli Stati Uniti d'America. Combinato con il pericolo che la sua figlia adolescente innocente e grintosa si ritrovi in (un grande modello di ruolo per tutte le giovani donne, sputando di fronte agli stereotipi definiti dal genere promossi dal film hollywoodiano Patriarcato) e alla sua ispiratrice moglie volitiva, che si trova intrappolata nell'ombra di una sinistra cospirazione del governo. <br/> <br/> Sono rimasto sospeso sul bordo della mia sedia per tutto il film, e letteralmente mi è saltato fuori dalla pelle con alcuni degli effetti speciali e delle esplosioni. Prendi nota di Michael Bay: non hai bisogno di esplosioni ogni dieci secondi, proprio quando è necessario. Guarda questo e impara. <br/> <br/> In poche parole, guarda questo film. 10/10. <br/> <br/> modifica rapida - Vedo che alcune recensioni suggeriscono che sono in qualche modo affiliato alla produzione di questo film. Io non sono. Inoltre, considero i film come li vedo e mi piace apprezzare una vasta gamma di produzioni. Come membro di questo sito Web da oltre 7 anni, sono completamente indipendente e onesto su come vedo e giudico i film. Il mio riassunto è come il mio amico ha descritto questa immagine; speso qualche dollaro acquistandolo su DVD e questo è quanto sembra che i produttori di questo film terribile abbiano speso per realizzarlo. <br/> <br/> Questo è uno dei film peggiori e più risibili attualmente in vendita. <br/> <br/> Per fortuna il disco è andato storto prima del finale … <br/> <br/> 1/10 Alcuni possono pubblicare buoni film anche con un budget limitato ma questi ragazzi raggiunti riescono a creare cianfrusaglie costose. Non commettere errori, non perdere tempo in questo film! L'intero scenario sembra scritto da un bambino di 5 anni, anche i miei bambini capiscono che per spostare la terra, l'oggetto dovrebbe essere abbastanza massiccio e sarebbe stato notato diversi anni prima. Un'altra cosa stupida è il cambio di angolo di terra, questo quasi impossibile senza impatto apocalittico, il campo magnetico non sopravviverebbe dopo (quindi questo significa che la vita della persona a causa di radiazioni e di perdita di atmosfera). E finalmente sai cos'è l'orbita geostazionaria? oops, che viene utilizzato dai satelliti GPS, quindi come navigano tramite GPS? :))) Con l'anticipazione alta dopo aver letto il riassunto della trama - Un pianeta ribelle ruggisce attraverso il nostro sistema solare. Agisce come una calamita intergalattica che trascina la Terra nella sua scia …..Suona bene? Beh, ho avuto grandi speranze di un classico divertente di B. <br/> <br/> Per i registi / scrittori, hanno usato tutti i cliché disponibili e gli effetti erano come previsto per una produzione a basso budget. La recitazione avrebbe potuto essere migliore, ma c'è un potenziale per Denyse Tontz che è stato il migliore del gruppo e ha avuto una certa credibilità. <br/> <br/> La trama si muove e la trama ti tiene abbastanza impegnato mentre la tensione aumenta finale climatico. <br/> <br/> Quindi BOOM è finita. Non ho idea se la soluzione su cui il mondo è d'accordo ha funzionato o cosa …. solo alla fine. Questo è stato il motivo per cui non gli ho dato un 5/10. Beh, mi aspettavo qualcosa di molto, molto peggio di quello che & quot; Earthfall & quot; In realtà si trattava di un film catastrofico molto generico e prevedibile, ma anche in questo caso il 90% dei film in questo particolare genere. Eppure li osserviamo ancora per qualche strana ragione. Per me è un'opportunità insolita che il film sia in realtà straordinariamente divertente; che la maggior parte di loro non è, purtroppo. <br/> <br/> La storia qui parla della Terra che viene tirata fuori dalla sua orbita e viene lanciata nello spazio. Giusto, molto semplice, molto generico, non è vero? C'erano molti difetti nel film, ovviamente. E mentre io non sono un uomo di scienza o altro, ma se la Terra viene espulsa dalla sua orbita non influenzerebbe pesantemente la gravità dell'atmosfera e i punti polari? <br/> <br/> Ho amato come la tempesta gelida reclamava la vita di un uomo in meno di pochi secondi congelandolo, ma il protagonista femminile sfuggì a quel destino semplicemente tirando una coperta sul petto! Sì, era plausibile. <br/> <br/> Gli effetti speciali e CGI nel film erano effettivamente adeguati per un film di questo calibro, quindi i pollici lassù.
Grovapichou Admin replied
375 weeks ago