Grovapichou Admin replied

368 weeks ago

Hulk

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla CGI di Hulk. Nei teaser sembrava un po 'scadente, ma nel film vero sembrava buono. Pensavo che la storia e le performance fossero abbastanza buone. Nick Nolte, come padre scienziato pazzo di Bruce Banner, era eccezionale, come al solito. Jennifer Connelly ha dimostrato perché è un premio Oscar. E Sam Elliot ha fatto un ottimo lavoro interpretando il Generale a quattro stelle dell'esercito deciso a trovare e distruggere l'Incredibile Hulk. Eric Bana, nel ruolo del protagonista, potrebbe non essere stata la mia prima scelta, ma è stato anche molto bravo. <br/> <br/> Non so perché alcune persone stiano sbattendo questo film. C'era molta azione, grande efx speciale, una buona storia e buone prestazioni. Cosa si può volere di più? Suppongo che ci siano quelli che non vogliono permettere alcun tempo sullo schermo per lo sviluppo del personaggio o della trama. Solo wham, bam! Dammi Hulk! Vogliamo due ore fottute di Hulk che distruggono le cose. Huh, huhhh, huhhhhh, sarebbe bello. Beh, no grazie, Beavis. <br/> <br/> Penso che Ang Lee abbia fatto un lavoro eccezionale con lo stile e l'aspetto di questo film e abbia dimostrato perché è un grande regista. Hey guarda gente, è fantascienza fantasy tratta da un fumetto, per l'amor di Cristo. Divertiti e divertiti. È secondo solo a Spider-Man (in questo genere). E lo dico solo perché sono sempre stato un grande fan di Spider-Man da bambino. <br/> <br/> Gli do un paio di pollici in su. Dieci stelle su dieci. Qualunque cosa. Prendi attenzione e goditi il ​​film.
Spostati su Kermit the Frog, Bill Bixby / Lou Ferrigno e lascia il posto alla nuovissima MACCHINA VERDE, Eric Bana e la sua controparte CGI come l'HULK! Avrò sempre bei ricordi dello show televisivo del 1978, & quot; The Incredible Hulk, & quot; così fu con un po 'di trepidazione che mi chiedevo come questo film potesse migliorare la trasformazione del diminutivo, Bixby nel suo alter ego, Hulk, interpretato da Lou Ferrigno. Non temere, dato che la tecnologia è meravigliosa e con l'aiuto della grafica computerizzata, la Bana regge le montature da 6'4 fotogrammi alle proporzioni empie! Nick Nolte, cast come "David Banner" & quot; non sarebbe stata la mia prima scelta per interpretare il padre di Bruce Banner, ma se il regista avesse scelto "pazzo & quot; lo sguardo dello scienziato, poi Nolte aveva ragione sul bersaglio … era decisamente spaventoso! Jennifer Connelly, come l'interesse amoroso di Bana era solo una miscela perfetta di cervelli e bellezza - con un cuore, dopo tutto! Probabilmente le due parti più memorabili di questo film sono state le scene incentrate sugli occhi di HULK … mi fanno venire le lacrime agli occhi solo ricordando questo, e le scene del ridimensionamento … INCREDIBILE! <br/> <br /> Nel complesso, questo film è stato divertente e lascia il pubblico appena pronto per un sequel.
Bene, ho trovato questo film profondamente soddisfacente - in realtà mi ha fatto venire una lacrima agli occhi, puoi crederci? ;-) … Forse ho appena colpito il film giusto nel giorno giusto. Avviso a coloro che si aspettano un "normale" & quot; film sui supereroi, questo è qualcosa di più raffinato, penso. L'approccio paziente allo sfogo che provoca B. Banner nella sua mutazione iniziale è fenomenale. Una storia di energia accumulata ed esplosa - una storia di metamorfosi e lati oscuri … Penso che ci vogliono circa 45 minuti prima di vedere finalmente Hulk arrivare alla realtà, ma a quel punto la pressione è intensa! Questo mi ha colpito proprio negli occhi - spero che faccia lo stesso per te. Anche se questo non sarebbe il miglior film che abbia mai visto, è stata una delle esperienze cinematografiche più soddisfacenti della mia vita adulta.
Sarebbe molto facile liquidare questo film come un altro nell'attuale ondata di incassi della Marvel, che stava già diventando noioso con l'uscita di Daredevil. Ma questo film, per fortuna, ha qualcosa in più da offrire. Ang Lee ha fatto uno sforzo in più per andare oltre ad avere un film basato su un fumetto per sfumare la linea tra i due. E ha fatto anche un bel lavoro. Non era perfetto, dato che l'uso dei pannelli all'interno del film è diventato un po 'fastidioso dopo un po', ma nessuno può negare che sia stato inventivo. In realtà senti che sei nel fumetto piuttosto che in un film e all'improvviso, sospendere la tua incredulità diventa molto più facile. Tutti i cliches dei fumetti e il fatto che tu abbia un grande personaggio CGI verde sembrano in qualche modo naturali e inizi a divertirti molto di più. La violenza dei cartoni merita una menzione speciale. Per fortuna, i realizzatori non sono riusciti a superarlo. Come esempio. in una parte, avrebbero potuto fare in modo che Hulk assumesse un'intera corazzata in una volta ma invece, hanno solo fatto a pezzi quattro carri armati. La sua brutale semplicità mi fece saltare fuori dal mio posto. Le cose migliori. C'è un tentativo di iniettare un po 'di profondità e non è completamente sprecato, soprattutto grazie alle prestazioni sterzanti di Jennifer Connelly. Anche se va detto che la sub-trama del padre diventa solo fastidiosa dopo un po '. Per riassumere, questo è un film estremamente divertente, nonostante il fatto che il finale non mantenga lo slancio generato in precedenza. Tuttavia, è mirato direttamente alla folla dei fumetti e la maggior parte delle persone al di fuori di questo probabilmente non ha bisogno di applicare. Tutti gli altri probabilmente andranno via con un sorriso sui loro volti.
La storia potrebbe non significare troppo, ma il film sembra fantastico, specialmente la gestione delle riprese. Le scene sono collegate insieme in modo uniforme e con tatto. Lo adoro. Ora so che il mio regista preferito è Ang Lee, piuttosto che John Woo. John è bravo nel fare film elettrizzanti, ma Ang può fare film bellissimi, buoni per guardare. Ricorda il suo & quot; Sense and Sensibility & quot ;? Lo faccio, e lo ricordo essere uno dei film più belli che abbia mai visto!

Bruce Banner, a brilliant scientist with a cloudy past about his family, is involved in an accident in his laboratory causing him to become exposed to gamma radiation and Nanomeds (a tiny lifeform tha
Fable II full movie hd downloadNight of the Demons movie download in hdStriscia vincente hd full movie downloadThe Island sub downloadThe Lucky Man malayalam movie downloadKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue movie mp4 downloadCarabina Quigley download torrentThe Next Three Days full movie kickass torrentKill Bill - Volume 1 movie free download hdLe Fant me malayalam movie download

last edited 286 weeks ago by Grovapichou
Please log in to post a reply.