Grovapichou Admin replied

368 weeks ago

K2 - L'ultima Sfida

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film promette la sua promessa: la sensazione di forte eccitazione adrenalinica. Le vite personali dei personaggi sono solo foraggio, ma le scene di arrampicata sono mozzafiato! Mi è piaciuto anche il modo in cui il film mostrava i dettagli di un'impresa così enorme, come le corse di prova e i problemi con i facchini. Chiunque abbia detto che c'erano degli aspetti cliché, dai! Quanti film di arrampicata hanno mai visto persone? <br/> <br/> Torna alle scene di arrampicata. Quelli della montagna di prova negli Stati Uniti sono fantastici, con una musica che è davvero originale e si abbina perfettamente alla grafica, dandoti la sensazione di essere "alto". Ma le scene che mi piacciono di più sono quelle di scalare la grande montagna, specialmente quando scoppiano le attrezzature per l'arrampicata su ghiaccio. Potrebbe fare la differenza che ho trascorso molto tempo a sciare nel Vermont, che ha un po 'di un'atmosfera all'aria aperta estrema (più della Pennsylvania, comunque). Mi sono ricordato di alcuni bei tempi, e mi sono sentito come se andassi davvero a imparare a salire! Non perdere questo!
Questo film era uno che desideravo vedere, soprattutto perché si tratta di un film di Michael Biehn. So che alcune delle sue opere sono state meno impressionanti, ma nessuno recita sempre nei super film. Questo film non è un grande successo, ma non era certamente povero. C'è un bel momento con Taylor e Harold sul K2 che è stato un strappalacrime. Michael Biehn usa, come sempre, il suo talento fantastico che oggi è tristemente sottovalutato. Un po 'di umorismo leggero attraverso il suo personaggio. Comunque mi è piaciuto il film, è stato un bel modo di passare la serata.
Mi è piaciuto molto a causa del messaggio di amicizia, sacrificando la propria vita per salvare quella del tuo amico, anche se entrambi muoiono. La musica è così adeguata e si adatta perfettamente al paesaggio e alle situazioni di montagna. Ho adorato questo film.
Prima di tutto, è una grande storia vera. Qualcuno ha detto che è noioso. Ah, non ascoltare quel ragazzo! Le immagini e la musica sono fantastici e, naturalmente, una buona trama. Il film mostra la bellezza e il pericolo di quelle montagne.
Dimentica Vertical Limit, questo è il film di alpinismo più realistico mai realizzato. Non vedo l'ora che arrivi il dvd. Personalmente, penso che la trama sia un po 'carente per un grande film d'azione, ma mi piace la sua semplicità. La montagna è solo il nemico e gli scalatori da soli sono i protagonisti. Se ti piace arrampicare o semplicemente arrampicare in poltrona. Questo è il film per te.

Taylor and Harold are good friends and avid climbers. While climbing one day, they meet a man who it seems might be attempting to climb K2, the world's second-highest peak. Always pushy, Taylor bu
Zombie Boy movie download in mp4Duello tra i ghiacci online gratuitothe I cacciatori della notte full movie in italian free downloadToruk: The First Flight full movie in italian free download mp4Far Cry 5 download di film mp4Brain Smasher… il buttafuori la modella film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Tiger download moviesThe Fighting Vigilantes 720p torrentNell'occhio del ciclone scaricare filmK do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d full movie download in italian hd

last edited 286 weeks ago by Grovapichou
Please log in to post a reply.